Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2013/14 - questionari compilati dal 01/10/13 al 19/02/15

Dip. Economia e Impresa
CdS: Economia aziendale L-18
cod.GOMP denom. insegnamento canale cod.modulo modulo anno sem tipo CFU SSD docente assegn
1 1000097 MARKETING A - L 0 II B 9 SECS-P/08 GALVAGNO MARCO CAR_DID


 tot. schededi cui studenti inattivi di cui studenti F.C
SCHEDA 1 - stud. frequentanti6225
SCHEDA 3 - stud. non frequentanti723

Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda NOpiù NO che SI più SI che NOSI
domanda 1  33524
domanda 22 63024
domanda 35 42429
domanda 48 71235
domanda 58 172512
domanda 66 21935
domanda 74 42232
domanda 84 102919
domanda 95 33123
domanda 101 92725
domanda 11  21347
Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)


 
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ?
dom.2Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
dom.3Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
dom.4Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
dom.5Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
dom.6Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
dom.7Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
dom.8Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ?
dom.9L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
dom.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
dom.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?

Suggerimenti degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo21%
Aumentare l'attività di supporto didattico27%
Fornire più conoscenze di base11%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti19%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti31%
Migliorare la qualità del materiale didattico15%
Fornire in anticipo il materiale didattico31%
Inserire prove d'esame intermedie18%
Attivare insegnamenti serali0%





Grafici delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)

Insegn: MARKETING - canale A - L
tot. schede: 62
CdS: Economia aziendale L-18
tot. schede: 2207
Università di Catania
Piazza Università, 2 - 95124 CATANIA